SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Pimonte, Vincenzo Tremulo muore dopo incidente stradale: aperta inchiesta

L'uomo di 68 anni si era scontrato con un altro automobilista

di Redazione
Pimonte, Vincenzo Tremulo muore dopo incidente stradale: aperta inchiesta

Tre giorni di agonia poi il suo cuore si è fermato. È morto ieri Vincenzo Tremulo, in ospedale. Fatali le ferite riportate in un incidente nella serata di sabato.

Aperta un'inchiesta su quanto accaduto al 68enne di Pimonte, coinvolto con la sua vettura nel scontro frontale avvenuto lungo l'ex strada statale per Agerola, all'altezza della cittadina dei Lattari.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la vettura di Tremulo è rimasta schiacciata contro il muro, centrata in pieno da un'altra auto che proveniva da Agerola. Per estrarre il ferito dalle lamiere necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Apparso in condizioni disperate, il 68enne era stato subito trasferito all'Ospedale del mare di Napoli, dove ieri mattina è morto.

Ora la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, sequestrando la salma in attesa dell'autopsia. Possibile che l'incidente possa essere stato causato da un colpo di sonno da parte dell'altro automobilista oppure da una distrazione fatale. Indagato. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-07-2023 09:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA