GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Pimonte, nuova illuminazione a led sulla strada per Agerola

L'impianto realizzato con il contributo della Città Metropolitana di Napoli

di Antonio De Felice
Pimonte, nuova illuminazione a led sulla strada per Agerola

 

 

Lavori pubblici, nuova illuminazione a led sulla statale ex 366 tra Pimonte e Agerola. Il sindaco Palummo (Pimonte): “Cooperazione istituzionale è la strada giusta per crescere”

Un nuovo impianto di pubblica illuminazione, con dispositivi a led, è stato realizzato con il contributo della Città Metropolitana di Napoli lungo la ex SS 366 Agerolina, in un tratto ricadente sul territorio comunale di Pimonte, al confine con Agerola.

Il nuovo impianto sarà in gran parte alimentato dal Comune di Pimonte che, quindi, si occuperà del pagamento dell’utenza, mentre già venerdì 15 maggio alle ore 16,30 avranno luogo le prove elettriche ed illuminotecniche.
Intanto il sindaco di Pimonte Michele Palummo a nome di tutta l’amministrazione comunale, ha voluto  ringraziare la città Metropolitana di Napoli, nella persona del consigliere Raffaele Cacciapuoti e del dirigente della Gestione Tecnica Strade e Viabilità Giancarlo Sarno, per la realizzazione della nuova illuminazione sulla ex SS 366.
Un'opera che ancora una volta, l’importanza della cooperazione istituzionale.
Palummo ha voluto ringraziare anche il sindaco di Agerola, Luca Mascolo per la sensibilità allo sviluppo del territorio e per l'attenzione alle comunità che gli sono vicine”.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-05-2020 11:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA