Il suo racconto terribile. Arrivata in ospedale ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia dell'orrore. Picchiata dal marito, botte inferte nonostante la donna fosse incinta. I carabinieri della stazione di Gragnano, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia, hanno arrestato un 37enne resosi responsabile di maltrattamenti e lesioni personali gravi nei confronti della moglie incinta da 4 mesi.
Ieri sera, all’ennesima aggressione, la donna si era recata in ospedale riferendo ai medici di essere stata picchiata dal marito: immediate, a quel punto, le indagini sanitarie e la chiamata al 112.
Arrivati in ospedale i militari hanno raccolto la denuncia della donna che ha raccontato quanto fosse appena accaduto nonché le violenze subìte negli ultimi anni, mai denunciate.
I carabinieri hanno dunque immediatamente rintracciato l’uomo, arrestando il pregiudicato. Dopo le formalità è stato porttao in carcere a Poggioreale.
La donna è stata ricoverata per essere sottoposta all’intervento chirurgico di ricostruzione delle ossa facciali lesionate; continua a portare avanti la gravidanza, monitorata dai medici. Proprio ieri un'altra donna a Procida ha perso il suo bimbo in seguito alle botte del compagno.