GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre del Greco

Picchia la moglie e il figlio con una pala, in ospedale le due vittime: arrestato

L'uomo, di 51 anni, ha ferito anche un carabiniere

di Redazione
Picchia la moglie e il figlio con una pala, in ospedale le due vittime: arrestato

Una furia che nessuno riesce a fermare. Picchia prima la moglie, poi il figlio arrivato in soccorso della madre colpendolo con una pala di legno. Le persone che dovrebbe amare di più finiscono in ospedale per curare le violente ferite inferte dall’uomo durante  la violenta aggressione. Non si placa neanche all'arrivo dei carabinieri, reagisce con violenza ferendo lievemente un militare quando provano a bloccarlo. Pochi momenti prima che scattassero le manette.
Arrivati a casa del figlio trentenne, mentre l’uomo di 51 anni continuava ad inveire dopo la chiamata di vicini allarmati dalle urla, i carabinieri di Torre del Greco lo hanno arrestato.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nel cortile di casa del figlio l'uomo aveva aggredito a calci e pugni la moglie di 54 anni e, usando una pala di legno, anche il giovane, che poco prima aveva anche cercato di investire con l'auto.
La donna ha riportato traumi alle costole e al volto guaribili in 20 giorni, mentre il figlio traumi contusivi all'emitorace e alla schiena per una prognosi di in 5 giorni. Durante la denuncia la famiglia ha raccontato di un susseguirsi di episodi del terrore, minacce e violenze che ora l’uomo dovrà rinunciare a fare. La storia dell’orrore per le sue vittime è finita. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-09-2016 13:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA