GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Pomigliano

Perde il controllo dello scooter, tragico schianto per un quarantenne

Inutili i soccorsi per Salvatore Borriello, con lui un amico ferito lievemente

di Redazione
Perde il controllo dello scooter, tragico schianto per un quarantenne

Per un tragico schianto, muore a 39 anni. Portava lo scooter di un suo amico, che era dietro di lui. Ad un certo punto Salvatore Borriello ha perso il controllo del mezzo. E’ andato a sbattere, cadendo al suolo. Per lui non c’è stato niente da fare, ha perso cosi la vita a 39 anni. L’ incidente stradale è avvenuto la scorsa notte a Pomigliano d'Arco, in via Nazionale delle Puglie.
Gli inquirenti a questo punto stanno cercando di capire per quali il giovane di Barra non sia riuscito più a tenere il controllo dello scooter, visto che la sua caduta non è stata provocata dall’impatto con un altro mezzo. Soccorso e trasportato alla clinica Villa Betania di Ponticelli, per lui non c’è stato niente da fare. La caduta aveva provocato lesioni troppo gravi, è morto poco dopo il ricovero.
Sullo scooter c'era anche un suo amico, 38 anni di San Sebastiano al Vesuvio, che ha riportato lievissime escoriazioni con due giorni di prognosi. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-07-2016 15:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA