LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

Per la Juve Stabia derby della vittoria, Paganese sconfitta con 3 goal

Vittoria per le Vespe che portano a casa il risultato 1-3. Canotto cala il tris al 71' chiudendo definitivamente il match.

di Dina De Gregorio
Per la Juve Stabia derby della vittoria, Paganese sconfitta con 3 goal

 Quarta giornata del girone C serie C vede in campo Paganese - Juve Stabia sfidarsi allo Stadio Marcello Torre di Pagani. Vittoria per le vespe che portano a casa il derby con risultato 1-3. Goal di Mezavilla a meno di dieci minuti alla fine della prima frazione e raddoppio di Canotto un minuto dopo. Ancora il giocatore numero 18 cala il tris gialloblè chiudendo definitivamente il match.


 In casa la Paganese sfida la Juve Stabia di mister Caserta sotto la direzione del Signor Meleleo Alessandro ed i suoi due assistenti. Ci prova fin da subito Piana di testa ma la sua palla finisce oltre la traversa. Cappiello sbaglio un ben servito assist di Cesaretti e spreca l'occasione. Scambi tra Paponi e Carlini ma il tiro dal limite è fermato da Galli. Miracolato Diop che rinvia la palla sulla schiena di un compagno e rischia un autogol. Al 42' Carlini sulla destra mette la palla al centro e supera la difesa paganese, permettendo a Mezavilla di segnare. Lo segue a ruota Canotto un minuto dopo tutto solo davanti la porta e non sbaglia. Finisce il primo tempo: Juve Stabia 2 - Paganese 0. In secondo tempo doppietta di Canotto al 71' porta la Juve Stabia vicinissima alla vittoria. La Paganese tenta di raggiungerla con l'applaudito Parigi ed un tiro da 25 metri. Ma è troppo tardi e l'arbitro fischia la fine del match. La partita termina 1-3 per gli ospiti di Castellammare di Stabia che sabato affronteranno il Rende, sconfitto ieri dopo una serie di vittorie.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-09-2018 21:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA