GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La nomina

Pasta di Gragnano, nuovo vertice per il Consorzio: Massimo Menna presidente

L'Ad di Garofalo: "Ulteriore salto di qualità nel solco del lavoro svolto da Peppe Di Martino"

di Redazione
Pasta di Gragnano, nuovo vertice per il Consorzio: Massimo Menna presidente

Una presidenza a turno, quattro volti per rappresentare la pasta di Gragnano. Nuovo Consiglio di amministrazione per il Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano Igp che, con il nuovo assetto, rappresenta oggi oltre il 96% della produzione. A presiederlo è Massimo Menna, amministratore delegato del Pastificio Garofalo, che sarà affiancato dai consiglieri Aurora Casillo (Pastificio Liguori), Francesca Scarfato (Il Mulino di Gragnano) e Giuseppe Di Martino (Pastificio Di Martino e Pastificio dei Campi). La presidenza, informa il Consorzio, verrà assegnata a rotazione annuale per garantire la massima partecipazione di tutti i consorziati.
"Grazie alla rafforzata rappresentatività del Consorzio - dichiara il nuovo presidente - potremo unire le forze per essere più efficaci sul fronte della tutela e far compiere un ulteriore salto di qualità a tutta la filiera della Pasta di Gragnano Igp, nel solco dell'eccellente lavoro svolto per moltissimi anni dal precedente presidente Giuseppe Di Martino".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-04-2018 18:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA