LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Pasquale in coma a sedici anni, il tweet dell'agente del calciatore dell'Inter: "Ottime notizie, piccoli gesti durante il risveglio"

Migliora il ragazzo di Gragnano coinvolto in un incidente a Santa Maria la Carità

di Redazione
Pasquale in coma a sedici anni, il tweet dell'agente del calciatore dell'Inter:

Un tweet accende le speranze. Pasquale ha cominciato ad uscire dal coma. "Ottime notizie, sempre più confortanti. Ha iniziato a rispondere positivamente e con piccoli gesti alle prime prove di risveglio dai medicinali sedativi". Migliora Pasquale Carlino: a dirlo è Vincenzo Raiola, agente del centrocampista dei giovani dell’Inter. Il suo tweet conferma i miglioramenti delle condizioni di salute della promessa del calcio di Gragnano, già cominciati ieri. Pasquale è sempre ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ad assisterlo sono arrivati anche il responsabile del settore giovanile dell'Inter Daniele Bernazzani e un medico del club neroazzurro. In un letto del reparto di rianimazione, il ragazzo appena sedicenne ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale e un trauma al volto in seguito allo schianto della moto su cui si trovava sabato sera contro un'auto in sosta a Santa Maria La Carità. Indagato l'amico che guidava, in quanto non avrebbe avuto la patente per la Yamaha 900, coinvolta nel terribile impatto. Studente del don Milano di Gragnano, le sue condizioni sono risultate sin da subito meno gravi di quelle del suo amico. Ma da ieri anche Pasquale comincia ad uscire dal tunnel del coma.

 

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-07-2018 19:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA