GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre Annunziata

Palazzina in fiamme, due bambine bloccate in casa coi nonni: famiglia salvata dalla polizia

Incendio in un'abitazione a via Giardini, terrore tra gli abitanti del quartiere

di Redazione
Palazzina in fiamme, due bambine bloccate in casa coi nonni: famiglia salvata dalla polizia

Due bambine in casa con i nonni anziani mentre l’edificio è avvolto dalle fiamme. A salvare le piccole è stata la Polizia ieri sera a Torre Annunziata. L’intervento è stato necessario per un incendio scoppiato in un' abitazione in via Giardini, al civico 41.
Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti dopo l' allarme lanciato dagli abitanti della palazzina in preda al terrore.
Le fiamme si erano estese al piano terra di una palazzina.
In attesa dell' arrivo dei Vigili del Fuoco, dopo aver fatto uscire gli inquilini che erano in condizione di farlo, dopo che era stata segnalata la presenza di bombole di gas, i poliziotti, li hanno fatti allontanare.
Subito dopo, con l' aiuto di un collega fuori servizio che li ha raggiunti, sono saliti, passando attraverso il fumo e le fiamme, al primo piano. Qui erano rimaste bloccate insieme al nonno invalido ed alla nonna, due bambine in preda al panico.
Le bambine sono state portate a braccia al sicuro e gli anziani sono stati guidati per l' uscita.
Le fiamme sono state poi spente dai Vigili del Fuoco. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2017 18:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA