LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Operaio di 36 anni ustionato in un'industria conserviera, muore dopo due giorni di agonia

Luigi Romano, originario del napoletano, era in Basilicata per lavoro lascia moglie e due figli

di Redazione
Operaio di 36 anni ustionato in un'industria conserviera, muore dopo due giorni di agonia

Morto dopo due giorni di agonia. Rimasto gravemente ustionato mentre era al lavoro in un'azienda conserviera di Lavello, un operaio di 36 anni è morto oggi a Napoli. A distanza di 48 ore dall'incidente il suo cuore si è fermato. Investito da un forte getto di calore, Luigi Romano, che originario della provincia di Napoli, era stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso" prima all'ospedale San Carlo di Potenza e poi, a causa della gravità delle ustioni, al centro Grandi ustionati del Cardarelli del capoluogo campano, dove è morto stamani.

I medici dell'ospedale napoletano hanno tentato di salvargli la vita, ma è stato tutto inutile.
Luigi Romano, 36 anni, sposato con due figli, non ce l’ha fatta. Nella stessa giornata, nello stabilimento della Eugea Mediterranea, azienda di lavorazione, conservazione e commercializzazione di frutta ed ortaggi, si verificò un altro incidente: una lavoratrice fu investita da un muletto, subendo per fortuna ferite non gravi.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-09-2022 15:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA