GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Olimpiadi. Festa a Sant'Agnello per Monica De Gennaro

Domani la campionessa di pallavolo sarà nella sua città natale

di Giovanni Longobardi
Olimpiadi. Festa a Sant'Agnello per Monica De Gennaro

Vigilia di Ferragosto di festa a Sant'Agnello. La cittadina della Penisola Sorrentina riabbraccierà la propria campionessa olimpica Monica De Gennaro che alle 20.00 sarà in piazza. 

La giocatrice è entrata nella storia conquistando per la prima volta l'oro con la nazionale di pallavolo femminile alle Olimpiadi di Parigi. 

All'evento in Piazza Matteotti saranno presenti le autorità locali e le squadre sportive del territorio. "Siamo fieri della nostra Moki - commenta il sindaco Antonino Coppola - È entrata nella storia del nostro Paese e della nostra terra, rendendo orgogliosi i santanellesi, ma anche la Penisola Sorrentina e l'Italia tutta. Siamo felici di festeggiare insieme il leggendario successo portato a casa dalle Olimpiadi. Ci ritroviamo nella stessa piazza in cui in altre occasioni Monica è stata con noi, con estrema disponibilità, per incoraggiare i ragazzi ad avvicinarsi allo sport e a coltivare le proprie passioni. Con grande emozione invitiamo tutti a renderle omaggio". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-08-2024 19:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA