Finalmente la tanto attesa apertura in via Toledo e subito una lunghissima fila a testimoniarne l’idolatria!
Victoria’s Secrets il brand americano di lingerie che fa sognare donne di ogni età è arrivato a casa nostra, in via Toledo.
Nato a San Francisco nel 1977 (il nome è un riferimento alla Regina Vittoria), società poi acquistata da Leslie Wexner nel 1983.
Poco importa se in realtà sono i bellissimi Angeli a farci sognare con i loro corpi e la loro bellezza, luci soffuse, un allure seducente e le ammalianti immagini delle sfilate accoglieranno la clientela napoletana.
Tre enormi vetrine su strada ed uno stuolo di commesse attraenti ed allenate a vender sogni a forma di guepiere, culotte e babydoll saranno nel nuovissimo punto vendita.
Ma non solo sexy lingerie anche cosmetici e profumi dai nomi allusivi: il Forever sexy ad esempio, Scandalous il più costoso, Bombshell il più venduto negli Usa e il nuovo Rose, ma anche uno spazio dedicato agli accessori, travel bag, borse in pelle ed eco-pelle, occhiali e gadget.
Per festeggiare la nuova apertura, fino a domenica ci saranno tante promozioni senza parlare del Natale ormai alle porte…perché allora non iniziare a sognare in rosa?
Sogni di pizzo firmati Victoria’s Secrets!