LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Nuove Terme, altro raid: distrutti i fari di illuminazione appena installati

Montati il pomeriggio, nella notte abbattuti a colpi di pietre: un regalo del Consorzio Albergatori Termali

di Luca Olivetti
Nuove Terme, altro raid: distrutti i fari di illuminazione appena installati

Installati ieri pomeriggio, stamattina già vandlizzati e distrutti. Questa è la tragica fine dei fari d'illuminazione del Piazzale delle nuove Terme di Stabia, oggetto di un becero tiro al bersaglio con le pietre a poche ore dalla loro montaggio. Offerti dal Consorzio degli Albergatori Termali, dovevano essere il secondo passaggio per la messa in sicurezza del piazzale terme per illuminare l'area dei parcheggi ed evitare, guarda caso, proprio gli atti di vandalismo, dopo aver chiuso gli ingressi anteriori e posteriori per evitare facili intrusioni nella struttura.
Era stato anche già predisposto un servizio di vigilanza privata, sempre offerto dagli albergatori, che avrebbe avuto inizio la settimana prossima. "Sono cose sconcertanti, sembra impossibile - commenta il presidente Sint Biagio Vanacore - A questo punto l'unica cosa da credere è che dietro ci sia una precisa volontà perchè la situazione non cambi: inizia ad essere evidente che a qualcuno le Terme facciano più comodo così".

La Sint ed il Consorzio Albergatori Termali stanno prontamente sostituendo i fari, di nuovo offerti dal Consorzio. La speranza che questa volta durino più di una notte. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-08-2016 16:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA