SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il caso

Nozze trash per Tony Colombo e la vedova del boss, in diretta tv dal Castello: "Un pranzo capace di sfamare per un mese"

Poi il colpo di scena con la D'Urso: "Tina ha un ritardo"

di Annalibera Di Martino
Nozze trash per Tony Colombo e la vedova del boss, in diretta tv dal Castello:

cantanti partenopei ci sono, cibo a volontà pure e non è mancata nemmeno Barbra d’Urso per festeggiare l’amore. Tutti i riflettori sono puntati sul ricevimento del cantante neo melodico Tony Colombo e Tina Rispoli, la vedova di Gaetano Marino, fratello di Gennaro Marino, l’ex boss delle Case Celesti ucciso a Terracina. Uno show iniziato mesi fa con la promessa di matrimonio e continuato fino ad oggi, il giorno del fatidico sì. Napoli è rimasta bloccata questa mattina per coronare il sogno d’amore “baroccato” dei due sposini il cui matrimonio è stato discusso da molti sul web, in particolare per la poca discrezione con la quale si è deciso di celebrare questo sentimento. Dal Maschio Angioino per il rito civile fino alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate del famoso “Boss delle Cerimonie” è un vero corteo di sfarzo e feste in pompa magna. Trombe ad annunciare i cuori reali che entrano nella fortezza napoletana: cavalli, carrozza con giocolieri per lei ed una macchina decappottabile super lussuosa per lui. Non basta un fotografo per immortalare il giorno più bello della coppia, ci vuole qualcosa oltre semplici foto e video da rivedere e commuoversi, ad esempio una diretta. Non una semplice diretta, come quelle fatte dagli invitati, tra cui spiccano volti noti dello spettacolo, ma proprio Canale 5. Difatti per l’occasione oggi pomeriggio Tony ha invitato Barbara d’Urso nel programma Pomeriggio 5 ed ha mostrato l’anteprima del suo giorno più bello con servizi sui preparativi, la cerimonia del rito civile ed i vestiti scelti. Durante il live dal castello lo sposo ha accennato anche alcune portate del menu di un pranzo/cena capace di “sfamare per mese”- come ha detto scherzando lui stesso- ma ha colto l’occasione anche per chiedere alla presentatrice di fare la “comara”. Si ma per cosa? Riuniti intorno ad un tavolo di una delle sale più prestigiose della celebre dimora fiabesca, tra l’oro dello specchio, rose rosse ovunque, il vestito pomposo della sposa, amici del calibro di Antonio Merola, Colombo nel suo completo laccato non ha perso tempo tempo ed ha dichiarato in diretta nazionale: “Tina ha un ritardo”. Lo stucco della d’Urso è stato evidente, ma non si è lasciata intimidire dalla schiettezza del cantante ed ha colto l’occasione per applaudire e celebrare l’amore. Sui social nessuna pietà da parte di chi è stato contrario sin da subito a questo iperbolico matrimonio (che ha previsto anche una press area per concedere interviste dei neo sposini). Piovono da ore tantissime critiche: ” Cafoni”- oppure- “Il circo dell’horror”. Tra tanta felicità, confetti, musica e gioia, sotto i riflettori di un palco a cielo aperto, resta un solo dubbio: l’amore va in scena o fa la scena? Napoli ha tanti modi di celebrare l’amore. C’è chi lo grida e chi lo sussurra. Una cosa è certa: a Napoli vince sempre l’amore.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-03-2019 20:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA