Sabato 30 Luglio sono convolati a nozze la cantante stabiese Anna Cuomo e il dr. Ferdinando De Stefano medico Odontoiatra.
La cerimonia si è tenuta presso la chiesa Sacro Cuore a Scanzano, celebrata dal parroco Don Antonino D'Esposito il quale si è complimentato per la folta presenza di invitati in chiesa nonostante il matrimonio programmato per le ore 15.
Dopo la messa gli sposi accompagnati da amici e parenti si sono portati a Calvanico in provincia di Salerno presso la tenuta Leone, una location di lusso, dove e' stata servita una meravigliosa cena preparata da chef stellati.
La serata è stata allietata da un eccellente gruppo musicale composto da maestri del conservatorio di Napoli e di Salerno, e l'esibizione del maestro Angelo Casoria primo violinista del San Carlo di Napoli.
Alla fine, la classica ciliegina sulla torta, con la sorpresa che gli sposi hanno voluto riservare agli invitati, quando all'una di notte il noto cantante italiano Gianluca Capozzi che ha mandato in delirio i presenti.