GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La storia

Novantenne scompare per 24 ore, un giorno senza bere e riuscire a chiedere aiuto: ritrovato

Attivata una mobilitazione l'anziano era caduto

di Redazione
Novantenne scompare per 24 ore, un giorno senza bere e riuscire a chiedere aiuto: ritrovato

Novantenne per 24 ore senza riuscire a chiedere aiuto, bere o mangiare. Anziano scomparso nel vesuviano per un giorno intero è stato ritrovato da una rete che si è attivata per cercarlo.

"Papà sta bene. È stato ritrovato. Grazie a tutti". È il figlio a dare l'annuncio. Francesco Castellano era uscito di casa a piedi a Trecase e non aveva nessuna intenzione di fare preoccupare la sua famiglia nel pomeriggio di ieri. Ma era rimasto bloccato dopo essere caduto in un terreno nella zona del vesuviano. Lì ha passato la notte e gran parte della giornata di oggi. 

A chiedere aiuto sui social, questa mattina, era stato il figlio Massimo preoccupato di non sapere più nulla dell'anziano padre. Nel frattempo si era attivata anche una mobilitazione in zona di amici della famiglia che lo hanno cercato nei posti frequentati abitualmente e nelle città vicine.

Finché non è stato trovato poco prima delle 17 di oggi. Stanco e preoccupato. Poi il figlio ha rassicurato tutti: "Papà sta bene". 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2022 19:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA