GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Operazione Pasqua sicura

Non si fermano all'Alt, fuga rocambolesca nelle vie del centro: presi e denunciati in due

Controlli tra Torre Annunziata e Boscotrecase: raffica di multe e sanzioni

di Redazione
Non si fermano all'Alt, fuga rocambolesca nelle vie del centro: presi e denunciati in due

Senza carta d’identità non si fermano all’alt della polizia, dandosi ad una fuga da telefilm americano nelle vie del centro. E’ una delle operazioni effettuate dalla polizia durante un’azione di controllo tra Torre Annunziata e Boscotrecase. Nel corso della giornata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato hanno concentrato l'attenzione nei quartieri ad alta densità criminale, sulle strade principali delle due città e nei pressi delle chiese.
Durante un posto di blocco al Corso Umberto I, verso le ore 20.30, un'auto, con a bordo due persone, non si è fermata all'alt intimatogli dagli agenti in divisa, dandosi alla fuga a folle velocità per le vie del centro. Ne è scaturito un rocambolesco inseguimento a cui hanno preso parte altre volanti della polizia. L’auto con i fuggitivi è stata poi bloccata in Via Sepolcri. I due sono stati fermati ed accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di Torre Annunziata. Durante i controlli di rito, i due erano sprovvisti dei documenti di riconoscimento. In esito agli accertamenti, gli agenti accertavano che una delle due persone aveva precedenti penali per reati relativi agli stupefacenti. I due sono stati denunciati per i reati di resistenza, violenza a pubblico ufficiale nonché danneggiamento di beni dell'Amministrazione dello Stato, mentre la loro autovettura, in quanto sprovvista di assicurazione, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Nella stessa serata è stato anche denunciato un altro pregiudicato sorpreso alla guida della sua auto senza patente. Durante i controlli identificate in totale 86 persone, 224 le vetture fermate tra auto e moto. Raffica di multe e sanzioni per violazione del Codice della strada.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-04-2017 20:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA