VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Non gli piace il pranzo, manda in ospedale il padre settantenne: arrestato a San Giorgio

D.S., 46 anni, ha picchiato il papà e cacciato di casa la madre

di Redazione
Non gli piace il pranzo, manda in ospedale il padre settantenne: arrestato a San Giorgio

Il pranzo non gli piace. Basta poco per fare esplodere la sua rabbia contro il padre anziano. Quando gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti questa è la terribile scena a cui hanno assistito. Lo hanno trovato che si accaniva sul papà settantenne con calci e pugni mentre la madre chiedeva aiuto sull'uscio di porta. L'uomo, infatti, trasformatosi in una furia ha cacciato di casa la mamma, mentre picchiava il padre. D.S., 46 anni, da tempo maltrattava, picchiava e minacciava i genitori per futili motivi. Da ultimo ieri, quando la causa scatenante é stata un pranzo ritenuto non all'altezza e ha reagito scagliando suppellettili e stoviglie contro il padre. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa in via Buongiovanni, dove era stata segnalata una lite in famiglia. Non senza difficoltà sono riusciti, dopo una breve colluttazione, a bloccare l'aggressore mettendo in salvo il padre dai calci del figlio.
Non era la prima volta che i due anziani coniugi si rivolgevano alle forze dell'ordine denunciando le violenze del figlio. La vittima, 70anni, è ricorsa alle cure dei sanitari.
Per lui una prognosi di sette giorni.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-03-2018 19:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA