DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




Cambio al vertice

Nomina nuovo Presidente Parco del Vesuvio, soddisfatta Federalberghi

Adelaide Palomba commenta: "Nuove sfide ci attendono"

di Redazione
Nomina nuovo Presidente Parco del Vesuvio, soddisfatta Federalberghi

"Federalberghi Costa del Vesuvio accoglie con estrema soddisfazione la nomina di Agostino Casillo a presidente dell’Ente Parco del Vesuvio". Per Adelaide Palomba presidente di Federalberghi comincia una nuova fase. Augurando al neo presidente buon lavoro per un incarico che sarà sicuramente complesso, ma foriero di grandissime soddisfazioni, vogliamo anche approfittare dell’occasione per riproporre temi che sono cari alla nostra attività e allo sviluppo turistico dell’intera area. 

La nuova guida dell’Ente Parco avrà sicuramente il compito importante di avviare una fase di rilancio tenendo a mente la possibilità di collaborare con le istituzioni e con le associazioni che, negli ultimi anni, hanno dimostrato di avere a cuore questo territorio. 

Federalberghi Costa del Vesuvio rilancia la sua proposta di collaborazione anche e soprattutto per la possibilità di condividere e collaborare alla gestione dei tanti e bellissimi sentieri naturalistici chiusi e abbandonati in questi anni. 

La nostra associazione, che raggruppa imprenditori del settore alberghiero di tutta la fascia vesuviana, si pone come interlocutore per la realizzazione di progetti di ampio respiro legati alla valorizzazione del territorio e all’aumento dell’offerta turistica di qualità. 

Al neo presidente Agostino Casillo, Federalberghi Costa del Vesuvio, nell’augurare ancora buon lavoro, ribadisce la necessità di un incontro per ascoltare le proposte e le idee che vengono da un territorio ricco di inventiva e progettualità.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2016 18:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA