LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Noleggiano lo scooter e si schiantano contro un'auto parcheggiata. Paura per due belghe

L'incidente, stamattina, in via De Gasperi, la turista non svolta subito, prende la curva larga e si impatto contro una vettura in sosta.

di Paolo Di Capua
Noleggiano lo scooter e si schiantano contro un'auto parcheggiata. Paura per due belghe

Si sono schiantate qualche secondo dopo esser salite in sella sullo scooter che avevano appena noleggiato. Quella che doveva essere una giornata di divertimento per due turiste belga, si è rivelata una disavventura finita in ospedale con varie escoriazioni e diversi punti di sutura. A ricostruire l’esatta dinamica di uno strano incidente avvenuto fra Traversa Mele e Corso De Gasperi è il titolare di un’azienda che offre il servizio “Rent a scooter” per i turisti che arrivano a Castellammare. L’impatto è avvenuto a trenta metri dalla piccola concessionaria quando le turiste, una di 23 anni l’atra di 18, avevano appena messo in moto il motorino cilindrata 125 che avevano appena pagato. “Erano due coppie di amici – racconta – entrambi belgi. Uno scooter è stato noleggiato da ragazzi e l’altro da ragazze. Queste, scese dal marciapiede di traversa Mele, invece di svoltare subito in direzione corso De Gasperi, hanno preso la curva molto larga immettendosi sull’altra corsia, come se avessero la guida a sinistra, e si sono andate a schiantare in una macchina parcheggiata”.  Secondo il titolare dell’agenzia, che ha seguito le sfortunate turiste fino al pronto soccorso al San Leonardo, si è trattato di un errore di distrazione. Sul posto, ad intervenire, l’altra coppia di amici, veramente spaventati, ed il titolare della vettura danneggiata. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-08-2017 15:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA