GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Nicola precipita con il bus, striscioni di protesta e fiaccolata per ricordarlo

Gli amici chiedono interventi sulla sicurezza stradale

di Redazione
Nicola precipita con il bus, striscioni di protesta e fiaccolata per ricordarlo

Uno striscione di protesta al passaggio dei ciclisti del Giro d'Italia. Sono gli amici di Nicola Fusco morto lunedì scorso precipitando in una scarpata a Ravello che hanno voluto così sollevare il tema della sicurezza stradale sul percorso che porta dalla costiera amalfitana a quella sorrentina.

E oggi, venerdi 12 maggio, gli abitanti e gli amici di Agerola si stringeranno al dolore della famiglia Fusco in ricordo di Nicola, morto a 29 anni, con una fiaccolata che partirà da piazzetta della Madonnina del Forastiero.
Il messaggio che accompagnerà la fiaccolata in ricordo del giovane lunedì 8 maggio nell'incidente del suo bus a Ravello sarà "Forte come l'amore". L'intera comunità agerolese si unirà nel ricordo di un ragazzo solare, gentile, amato da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di trascorrere del tempo con lui. "Il ricordo di Nicola brillerà nella luce di centinaia di fiammelle, simbolo del grande cuore che accomuna tutti gli agerolesi: un fuoco che non si spegnerà mai, come il suo sorriso impresso nella nostra memoria".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-05-2023 10:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA