LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Nelle Antiche Terme è di casa lo sport: tanti i giochi e le discipline

Iniziativa promossa questa mattina dal Forum dei Giovani, molte le associazioni che hanno aderito

di Redazione
Nelle Antiche Terme è di casa lo sport: tanti i giochi e le discipline

Ragazzi che giocano a pallavolo, i più piccoli che girano negli stand, i grandi incuriositi dalle barche a vela o dai giocatori della squadra di basket arrivati direttamente dagli Stati Uniti. Questa mattina nelle Antiche Terme è di casa lo sport con quasi tutte le sue discipline. Molte le associazioni stabiesi che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Forum dei giovani. L’evento volto a di promuovere la cultura sportiva in città e diffondere i valori dello sport e della buona salute e ad avvicinare gli interessati alle tante attività atletiche presenti sul territorio.
Le varie associazioni e società sportive del territorio stabiese hanno installato attrezzature sportive (reti da pallavolo, canestri, porte da calcio) con le quali i visitatori potranno dilettarsi nel corso dell’evento.
Diversi anche i gazebo informativi dedicati alla promozione della cultura sportiva, della buona alimentazione;
Si è tenuta anche la premiazione dei giovani atleti stabiesi che durante l’anno si sono distinti in competizioni nazionali ed internazionali.
Per l’occasione l’ingresso alle terme è stato gratuito, così come la mescita delle acque.
Presso le sorgenti sono stati inoltre presenti i membri dell’associazione Funiculart, che hanno spiegato ai visitatori i benefici per la salute delle varie acque.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-10-2016 12:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA