LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Nel pronto soccorso di Castellammare con un colpo di pistola nel fianco, la vittima è di Boscoreale

Sarebbe stato ferito mentre era in scooter

di Redazione
Nel pronto soccorso di Castellammare con un colpo di pistola nel fianco, la vittima è di Boscoreale

In ospedale a Castellammare con un colpo di pistola nel fianco. 

Ieri sera, verso mezzanotte, i carabinieri sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove poco prima si era presentato un 44enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine.


L’uomo era stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al fianco sinistro. La vittima è stata già dimessa. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i fatti siano avvenuti a Torre Annunziata e che il 44enne sarebbe stato sparato senza alcun apparente motivo mentre era alla guida di uno scooter.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
[13/7, 09:12] Stampa Carabinieri: Castellammare, h.04.15 circa

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia stabbiese intervengono in piazza Principe Umberto per un incidente stradale.
Poco prima un 35enne incensurato del posto per cause in corso di accertamento perdeva il controllo della propria Volkswagen Touran andando a sbattere sulla base in cemento della cassa armonica nella villa comunale. Pare che la struttura architettonica non abbia subìto danni. 
I militari hanno denunciato il 35enne per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Verranno effettuati anche i relativi accertamenti sul tasso alcolemico dell’uomo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-07-2023 09:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA