SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Nei guai ragazzo a Scafati, nascondeva 23 spinelli già pronti

Controlli della Guardia di Finanza, sequestrata la droga

di Redazione
Nei guai ragazzo a Scafati, nascondeva 23 spinelli già pronti

Un record. Aveva addosso 23 spinelli confezionati e pronti per essere fumati. La scoperta è della Guardia di Finanza di Scafati, nell’ambito di una serie di controlli su strada a tutela della circolazione, soprattutto in orario notturno, volti a prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti alla guida di autovetture. L’ultimo sequestro ha riguardato un giovane scafatese il quale portava con sé la “merce”: la “bravata” gli è costata una segnalazione alla Prefettura di Salerno, che adotterà provvedimenti che vanno dalla sospensione della patente di guida alla sospensione di documenti validi per l’espatrio, oltre all’eventuale invito a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze.

 

La quotidiana attività delle Fiamme Gialle scafatesi mira a far percepire sempre di più l’attenzione che il Corpo presta al contesto in esame, il cui pericolo più immediato per la collettività diventa quello della guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti o psicotrope, con i tristi esiti che possono conseguirne.

 

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-05-2017 12:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA