LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




food

Natavot di KBIRR protagonista della serata A TUTTA BIRRA

Venerdì 28 luglio Grand Hotel La Favorita, Sorrento

di Annalaura Gaudino
Natavot di KBIRR protagonista della serata A TUTTA BIRRA

San Gennaro sbarca a Sorrento. La birra 100% artigianale Natavot, prodotta da Kbirr di Fabio Ditto, sarà protagonista della serata “A tutta Birra” in programma venerdì 28 luglio dalle 20.30presso il Grand Hotel La Favorita in Via Tasso a Sorrento. Per l’occasione lo chef resident Marco Erminione sarà ai fornelli affiancato dal pizzaiolo Simone Fortunato proponendo un’ampia selezione di street food napoletano e pizze fritte. In abbinamento Kbirr propone la Lager Natavot:la prima birra napoletana fatta con metodo artigianale, non filtrata e non pastorizzata. L’etichetta rappresenta l’immagine stilizzata di San Gennaro e nel nome rimanda al miracolo che si rinnova ogni anno, un'altra volta (natavot).

 

#drinkneapolitan ovvero bevi napoletano è lo slogan di KBirr, la prima birra fatta a Napoli con metodo artigianale, non filtrata e non pastorizzata, dedicata alla cultura napoletana non solo gastronomica. Sono quattro le etichette in produzione: Natavot, Jattura, Paliat e Cuore di Napoli. Nel nome e nell’immagine evocano icone e usanze tipicamente partenopee, da San Gennaro al corno scaramantico, senza mai cadere nell’olografia più banale. KBirr esporta un concept e uno stile del bere: #drinkneapolitan è il messaggio nella bottiglia.

 

Per info: hotellafavorita.com


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-07-2017 12:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA