LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Nascondevano una pistola nel computer, trovati anche soldi e droga: arrestati marito e moglie

Carmine Esposito e Maria Rosaria de Simone avevano a casa duemila e quattrocento euro

di Redazione
Nascondevano una pistola nel computer, trovati anche soldi e droga: arrestati marito e moglie

Pensavano fosse un nascondiglio perfetto, ma hanno sbagliato. Nel case di un computer nascondevano droga, soldi e soprattutto una pistola con la matricola abrasa. A scoprirlo sono stati i carabinieri di Castellammare guidati dai cani che durante la perquisizione a casa di una coppia di stabiesi hanno fatto l’incredibile scoperta nella scatola che contiene l’hard disk del computer. Una pistola semiautomatica con matricola abrasa, 9 cartucce, 80 grammi di marijuana, materiale vario per il confezionamento e 2.400 euro in banconote di vario taglio. I soldi secondo i militari sono il ricavato dell'attività di spaccio. Arrestati entrambi i coniugi, già noti alle forze dell’ordine, Carmine Esposito, 33enne e Maria Rosaria de Simone, trentadue anni.
I due risponderanno di detenzione illegale di armi e munizioni e di stupefacente a fini di spaccio.
Dopo le formalità di rito, Esposito è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Mentre la moglie avrà l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2016 19:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA