GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Boscotrecase

Nascondevano dosi di droga negli slip, arrestati due ventenni: avevano in tasca 1200 euro

Nei guai Felice Genovese e Americo Mainardi, entrambi di Torre Annunziata, accusati di spaccio

di Redazione
Nascondevano dosi di droga negli slip, arrestati due ventenni: avevano in tasca 1200 euro


Come nascondiglio non è tra i più originali. Due diciannovenni giravano in scooter con la droga da consegnare nascosta negli slip. Ma soprattutto avevano in tasca mille e duecento euro ricavato della loro attività di spaccio. Un business redditizio considerato l’incasso della giornata. I carabinieri della stazione di Trecase, insieme a colleghi della compagnia di Torre Annunziata, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Felice Genovese e Americo Mainardi, entrambi non ancora ventenni e residenti a Torre Annunziata.
I militari li hanno sottoposti a controllo mentre i due stavano percorrendo con lo scooter via cola a Boscotrecase in sella a uno scooter trovandoli in possesso nel corso di perquisizione personale di 12 grammi circa di marijuana già confezionata in dosi pronte per lo spaccio che i due ragazzi portavano nascoste negli slip. Sequestrata ovviamente anche la somma di 1.200 euro in denaro contante ritenuta guadagno dell’attività di spaccio.
Il loro arresto è stato convalidato. Verranno processati a febbraio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-09-2016 18:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA