GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Nascondeva un chilo di droga, ad Ercolano arrestato Di Lauro

Controlli serrati in tutto il Vesuviano, presa banda di scassinatori

di Redazione
Nascondeva un chilo di droga, ad Ercolano arrestato Di Lauro

Nascodeva un chilo di droga a Ercolano. Arrestato Ciro di Lauro. E non è l'unico. Sette arresti in 7 giorni, Carabinieri presidiano il vesuviano. 
Intensi gli ultimi 7 giorni dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Con l’arresto di oggi il bilancio parla chiaro: 7 arresti e 5 denunce in una sola settimana tra i comuni del vesuviano a ridosso del capoluogo campano.

L’ultimo a finire in manette è Ciro Di Lauro, 27enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine. I militari della tenenza locale, insieme a quelli della stazione di portici e del nucleo cinofili di Sarno, hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti 10 panetti di hashish per oltre un chilo di stupefacente. E ancora un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dovrà rispodnere di detenzione di droga a fini di spaccio. Denunciati per lo stesso reato la convivente e il padre.
Di Lauro è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Nel comune di San Sebastiano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato 3 uomini perché trovati in possesso di arnesi per lo scasso. Tutti già noti alle forze dell’ordine, erano a bordo di un’utilitaria ed è verosimile che stessero prendendo di mira qualche auto parcheggiata in via Matteotti.

Gli attrezzi sono stati sequestrati, i 3 saranno denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e proposti per il foglio di via obbligatorio. Anche la loro auto è stata sequestrata perché senza revisione.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-10-2023 10:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA