GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




serie A

Napoli, tre punti contro il Verona per mettere lo scudetto in ghiacciaia

Osimhen parte dalla panchina e turnover ragionato di Spalletti

di Red
Napoli, tre punti contro il Verona per mettere lo scudetto in ghiacciaia

La netta vittoria per 3-0 della Lazio di Sarri ieri sera sul campo dello Spezia, costringe Spalletti e i suoi a tenere sotto controllo la classifica, in attesa della madre di tutte le partite di martedì contro il Milan per continuare il sogno Champions.
Dunque, turnover si ma ragionato per gli azzurri, privi di Simeone infortunato e Lobotka e Ndobele squalificati. Spazio allora a Juan Jesus, che farà respirare Rrhamani prima di prendere il posto di Kim martedì.
Possibile anche la presenza di Oliveira, mentre Osimhen, recuperato partirà dalla panchina. 

Nel Verona ancora in corsa per la salvezza, con Zaffaroni in silenzio stampa, di sicuro saranno assenti Magnani e Veloso squalificati, mentre certo è il rietro di Depaoli dopo il turno di stop obbligato. 

Ritorna, in uno stadio che anche nel pomeriggio sarà sold out, anche il tifo organizzato che farà le prove generali in attesa di martedì.
La partita avrà inizio alle 18 e sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme (Gaetano), Elmas; Politano (Zerbin), Raspadori, Lozano (Kvaratskelia). 
Allenatore: Spalletti

HELLAS VERONA, la probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge (Verdi), Lasagna; Djuric. 
Allenatore: Zaffaroni

Arbitro: Federico La Penna di Roma

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-04-2023 14:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA