DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Calcio

Napoli: sarà ancora Dimaro la sede della preparazione estiva degli azzurri per i prossimi tre anni

Ancelotti e De Laurentiis annunciano le date del ritiro in Trentino : dal 6 al 26 luglio

di Nicola Vanacore
Napoli: sarà ancora Dimaro la sede della preparazione estiva degli azzurri per i prossimi tre anni

Abbiamo rinnovato l'accordo con il Trentino per altre tre stagioni. Saremo a Dimaro-Folgarida per il nono anno consecutivo”.
Con queste parole Aurelio De Laurentiis ha illustrato oggi, all'Hotel Vesuvio, il prossimo ritiro estivo del Napoli che sarà in Val di Sole dal 6 al 26 luglio.
Al fianco del Presidente azzurro c'era il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e l'Head of Operations Alessandro Formisano e l’allenatore Carlo Ancelotti; mentre per er il Trentino erano presenti Maurizio Rossini (Amministratore Unico Trentino Marketing), Luciano Rizzi (Presidente Apt della Val di Sole) e il nuovo Assessore a Sport e Turismo Roberto Failoni.

Siamo molto felici ha continuato De Laurentiis  per questo nuovo accordo che ci porterà ancora in Trentino per i prossimi 3 anni Da entrambe le parti abbiamo fatto degli sforzi per venirci incontro, proprio perchè era nostra ferma intenzione di proseguire questo connubio".
Anche Carlo Ancelotti si è mostrato soddisfatto della riconferma della sede per il ritiro: Siamo stati benissimo in Trentino, abbiamo trovato strutture ottime e sono molto contento di poter tornare a Dimaro-Folgarida per una preparazione estiva di 3 settimane fatte ad hoc".
Infine l'Amministratore Trentino Marketing, Maurizio Rossini: "Ci aspettano 21 giorni che noi definiamo di festa, perchè c'è l'aspetto tecnico-sportivo legato al Napoli, ma anche quello dell'entusiasmo e l'allegria dei tifosi. Il programma seguirà le lineee di quello degli anni passati con l'aggiunta di altre iniziative che anche con l'aiuto di De Laurentiis sono in atto. Ci saranno momenti dedicati alla solidarietà e molti spazi al servizio di famiglie e bambini"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-02-2019 17:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA