LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




il fatto

Napoli: ritornano in azione i ladri di gomme

L'amara sorpresa di un abitante di via Cilea

di Redazione
Napoli: ritornano in azione i ladri di gomme

Questa è la situazione, sicuramente poco piacevole, che si è trovato davanti stamattina un abitante di via Cilea, quando sceso di casa ha trovato la sua Fiat 500 senza ruote e in equilibrio precario su un mattone, regalo ricevuto probabilmente nella notte dai ladri di ruote che sono ritornano in azione in città.
E' stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli a dare la notizia aggiungendo che è "la solita sporca pratica messa in atto da questi vili di criminali che scendono di casa la notte per arrecare danni alle persone oneste. Purtroppo non è la prima volta che in zona accadono questi fenomeni. E l’impressione è che, se non si mette un freno, possano capitare ancora di più in queste ultime settimane di ferie”.
“Le ruote precisa Borrelli sono merce facilmente rivendibile al mercato nero. Da qui la richiesta alle forze dell'ordine d'intensificare i controlli durante la notte.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-08-2019 18:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA