GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Champion

Napoli-Rangers, Spalletti fa rifiatare mezza squadra

Occasionissima questa sera per chi ha giocato di meno

di Red
Napoli-Rangers, Spalletti fa rifiatare mezza squadra

Con la qualificazione agli ottavi già matematicamente conquistata, Spalletti ha fatto chiaramente intendere che pur puntanto al record di vittorie consecutive fra Campionato e Champions, farà questa sera un ampio utilizzo del turnver contro gli scozzesi del Rangers.

Come dire cari tifosi siete avvisati, non sarà una passeggiata, ma chi gioca merita e io ho bisaogno di far tirare il fiato a chi finora ha tirato la carretta.
Ecco perchè c'è da attendersi che oltre agli undici iniziali, anche per le cique sostituzioni darà spazio, partita permettendo, a coloro che in questo scorcio di stagione ha giocato meno pur non demeritando in allenamento (l'ingresso di Gaetano all'Olimpico al 70' è stato un chiaro messaggio a tifosi e giocatori).
Un'occasione d'oro per chi partirà dall'inizio di mettersi in evidenza sul "Maradona" vestito a festa per la Champions, si annuncia un nuovo sild out nonostante l'assenza della tifoseria scozzese cui è stata vietata la trasferta così com'era accaduto all'andata per quella azzurra, in una competizione che rimane sempre quella più importante a livello europeo.

Queste le possibili formazioni:

NAPOLI (4-3-3) allenatore Spalletti:
Meret; Zanoli, Ostigard, Kim, Mario Rui; Gaetano, Lobotka, Elmas; Zerbin, Simeone, Raspadori.
A disposizione: Idasiak, Boffelli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ndobele, Zielinski, Anguissa, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano.

RANGERS (4-2-3-1) allenatore Van Bronckhorst:
McGregor; Tavernier, King, Davies, Barisic; Davis, Lundstram; Arfield, Jack, Kent; Colak. 
A disposizione: McCrorie, McLaughlin, Yilmaz, Souttar, Kamara, Sands, Sakala, Matondo, Morelos, Wright. 

Arbitro: Meler (Eyisoy-Komurcuoglu), IV Uomo: Kardesler, Var: Bitigen, Avar: Fritz.

La partita avrà inizio alle 21 e sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Now e Mediaset Infinity.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-10-2022 16:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA