LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Napoli, maxi schemi al Maradona per la gara di Udine

Biglietti a 5 euro, incasso in beneficenza. Le ultime novità

di Red
Napoli, maxi schemi al Maradona per la gara di Udine

E' finita da poco la riunione in Prefettura per organizzare e gestiere in sicurezza la possibile festa per il terzo scudetto del Napoli.

Scattereà da domani il piano traffico con la maxi isola pedonale come quella predisposta già nel corso del fine settimana in occasione della gara interna.

La novità però riguarda l'apertura del Maradona in occasione della gara contro l'Udinese.
Si è deciso di aprire lo stadio dedicato a Diego e dove il Napoli disputa le gare interne al pubblico, con ingrasso simbolico a 5 euro e incasso devoluto in beneficenza.
Questo per contenere al massimo gli assembramenti.
Gli abbonati avranno priorità di acquisto del biglietto che poi sarà messo in vendita libera. Sono previsti oltre ai due maxi schermi già presenti altre 8 strutture divise due per parte nelle due curve e due nella tribuna Posillipo e due nei distinti.

Intanto il patron azzurro AurelioDe Laurentiis smaltita la delusione per il mancato successo, ha dichiarato che la squadra rientrerà da Udine solo nel pomeriggio di venerdì, una scelta anche questa dettata da motivi di ordine pubblico.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-05-2023 12:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA