LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie A

Napoli-Lecce, prove di turnover per restare in vetta

Questa sera al Maradona la quarta di campionato

di Red
Napoli-Lecce, prove di turnover per restare in vetta

Archiviata non senza qualche rimpianto e qualche polemica la trasferta di Firenze, che comunque ha mosso la classifica e lasciato gli azzurri in vetta, parte stasera il primo trittico di gare che vedrà il Napoli affrontare in sette giorni Lecce questa sera al Maradona inizio ore 20,45 per la 4a giornata di campionato, la Lazio dell'ex Sarri sabato all'Olimpico per la 5a di campionato sempre alle 20,45 e Liverpool al Maradona per il debutto in Champions dove la spadra diel presidente De Laurentiis mancava da due stagioni.

Tre gare che ci diranno molto sul futuro della band di Spalletti, che a sua volta da stasera dovrà iniziare le rotazioni per schierare l'undici più in palla. Tutto questo in attesa della chiusura del calciomercato che sembra al momento non portare all'ombra del Vesuvio ne Navas e neppure la suggestione CR7, anche se per avere le certezze bosognarà attendere fino a domani sera giorno della chiusura della sessione estiva dei trasperimenti.

Queste intanto le possibili formazioni che scenderanno in campo:

Napoli (4-3-3) allenatore Spalletti: Sirigu (Meret), Di Lorenzo Rrahmani Kin Oliveira, Anguissa Lobotka Nodobele (Zielinski), Politano, Raspadori, Osimhen.
Lecce (4-3-3) allenatore Baroni: Falcone; Gendrey, Pongracic, Pezzella (Baschirotto), Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic (Askildsen); Strefezza, Ceesay, Banda. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-08-2022 11:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA