Sarà Mario Laporta, fotoreporter di punta del panorama italiano, ad inaugurare il 1 aprile i Dam Talks, una serie di incontri aperti al pubblico in cui intervengono realtà di eccellenza nell’ambito delle professioni creative a Napoli. Questo primo incontro che sarà curato da Mimmo Torrese, vede come protagonista uno dei fotoreporter più presenti nel panorama napoletano. Collaboratore delle prestigiose agenzie Reuters e Afp, fondatore di Controluce e Kontrolab, Mario Laporta ha raccontato la città di Napoli e le sue mille contraddizioni, ed stato presente più volte su scenari di guerra o eventi di rilevanza internazionale.
Gli altri meeting sono con Salvatore Esposito, fotografo documentarista il 22 aprile; Michele Citro space creator il 29 aprile; Massimo Nava esperto intelligenza artificiale in ambito creativo il 12 maggio e Joseph Ciccariello esperto effetti speciali cinema il 19 maggio.
Gli incontri gratuiti si svolgeranno a Napoli presso la Dam Academy – corso Arnaldo Lucci/Metropark. Per prenotarsi (posti limitati) inviare un messaggio sul numero whatsapp 3668736505