LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La sfida

Napoli-Juventus, il Maradona è già sold out

Cresce l'attesa mentre è choc per il video del tifoso juventino che invoca un altro morto e attacca i napoletani

di Red
Napoli-Juventus, il Maradona è già sold out

Cresce la febbre del tifo per Napoli Juventus in programma allo stadio Diego Armando Maradona vernerdì 13 gennaio alle 20,45.
Da ticketone intanto fanno sapere che la gara è già  sold out e tutti i biglietti sono stati venduti, compreso quelli riservati al settore ospiti che al momento è aperto, anche se la gara è considerata ad alto rischio, e certamenrte non ha fatto bene allo sport il video messo in rete dal tifoso juventino che attacca i napoletani e invoca un altro morto. Ma su questo pessimo episodio stanno già indagando le forze dell'ordine,mentre la questura di Torino ha emesso 30 Daspo a tifosi bianconeri per le intemperanze durante il derby contro il Torino.

Sul fronte gara che sara diretta da Doveri, i due allenatori sono molto abbottonati, ma qualcosa inizia a trapelare soprattutto in casa Napoli, dove Spalletti proverà a chiedere ai suoi una partita di carattere ben sapendo da navigato nocchiero, quanto questa partita sia sentita dai tifosi.
Il tecnico di Certaldo dovrebbe scenere in campo con Meret tra i pali, Rahamani e Kim al centro della difesa e Di Lorenzo e Mario Rui a spingere sulle fasce, chievi del centro campo in mano a Lobotka con a fianco Anguissa e Elmas che dopo la gara di Marassi al momento è in vantaggio su Zielinski, tridente d'attacco con Osimhen lal centro 'inedita coppia formata da Lozano e Raspadori sulle fasce.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-01-2023 12:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA