LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Napoli, infermiera violentata vicino alla stazione: preso il colpevole

La donna era alla fermata dell'autobus,

di Redazione
Napoli, infermiera violentata vicino alla stazione: preso il colpevole

Francesca voleva solo tornare a casa. Un uomo l'ha aggredita e minacciando di ucciderla l'ha violentata. L'infermiera aveva appena finito il suo turno di lavoro e aspettava un autobus per tornare dalla sua famiglia. Una donna di 48 anni è stata violentata a Napoli, domenica intorno alle 15, in pieno giorno, da un immigrato irregolare del Senegal, poi bloccato dalle forze dell'ordine. 
La donna, dopo aver concluso il proprio lavoro (in una struttura attualmente impegnata in progetti per l'assistenza ai malati post-covid), attendeva un bus in corso Arnaldo Lucci e si trovava da sola su una panchina. L'aggressore le si è avvicinato ed è iniziato un incubo lungo almeno 45 minuti, racconta la vittima sottolineando di aver visto a un certo punto una passante, gridandole una richiesta di aiuto che non è stata raccolta. Poi è giunto il bus, il cui autista è sceso per intervenire ed è arrivata anche una pattuglia dell'esercito impegnata in pattugliamento. Infine la Polizia di Stato che ha fermato l'aggressore portandolo in carcere.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-05-2020 16:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA