GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




serie a

Napoli, il ritorno di Osimhen. Il nigeriano in campo contro l'Hellas Verona

Gara anticipata alle 18 di domani. Ultras pronti a sostenere la squadra

di Red
Napoli, il ritorno di Osimhen. Il nigeriano in campo contro l'Hellas Verona

Messi da parte i veleni di Coppa  e in attesa del ritorno, il Napoli sta rifinendo la preparazione in vista della gara di domani contro il Verona.
Una classica visto che le due tifoserie non si amano, ma con due buone notizie.

La prima è che sia domani che martedì al Maradona farà caldo, molto caldo, visto che gli ultras hanno sotterrato l'ascia di guerra e saranno con bandiere e tamburi al fianco di Spalletti e dei ragazzi in maglia azzurra, in uno stadio dove fanno sapere dalla società ci sono ancora pochissimki biglietti disponibili.
La seconda riguarda il tanto atteso rientro di Osimhen a guidare l'attacco azzurro, con il nigeriano pronto a far  valere la sua potenza.

Spalletti dovrà fare a meno di Ndobelè squalifica e di Simeone infortunato, ma ha fatto intendere che concederà un turno di riposo a qualche titolarissimo in vista della gara di Champions di marterdì.
Dal canto suo Zaffaroni in silenzio stampa e con una squadra già con un piede in B dovrà fare a meno di Veloso e Magnani squalificati e degli infortunati Sulemana, Hrustic, Lazovic ed Henry. 

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas (Gaetano); Politano (Lozano), Raspadori (Osimehn), Kvaratskhelia (Raspadori).
Allenatore: Spalletti. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric.
Allenatore: Zaffaroni. 

La partita con inizio alle 18 sarà visibile su Dazn


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-04-2023 16:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA