LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie a

Napoli, dopo la Lazio out anche Lozano e Koulibaly

Costa cara la sconfitta degli azzurri all'Olimpico

di Nicola Vanacore
Napoli, dopo la Lazio out anche Lozano e Koulibaly

Costa molto cara la trasferta dell'Olimpico al Napoli.
Il Napoli peggiore della stagione, mai in partita oltre a perdere in maniera netta la sfida contro Immobile e compagni, perde anche due pedine importanti in vista dell'ultima gara del 2020 contro il Torino al che si giocerà mercodelì 23 dicembre alle 20,45 contro il Torino al Diego Armando Maradona.
Parlavamo degli infortuni,  Hirving Lozano ha accusato - secondo quanto rende noto la società - un problema alla caviglia: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto ieri sera nella clinica romana Villa Stuart e questa mattina a Castel Volturno, hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, con interessamento dei peronieri. Lozano ha già avviato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, ma difficilmente sarà in campo per il match con il Torino.
Brutte notizie anche per Kalidou Koulibaly, che si è infortunato sempre ieri. Il difensore è uscito dal campo per un risentimento al quadricipite e questa attina è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di I
Grado del retto femorale sinistro. Il giocatore ha già avviato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni.
Lozano e Mertens si aggiungono a Mertens nella lista degli indisponibili, mentre rietrerà Lorenzo Insigne che ha socntato la squalifica rimediata contro l'Inter.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-12-2020 15:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA