LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Napoli, domani il verdetto sull'infortunio di Lorenzo Insigne

La risonanza prevista pre domani dirà se il capitano potrà scendere in campo contro i Barcellona

di Nicola Vanacore
Napoli, domani il verdetto sull'infortunio di Lorenzo Insigne

Chiusa la stagione sportiva più tribolata della storia del calcio, e portata a casa la Coppa Italia che consentirà al Napoli di partecipare il prossimo anno all'Europa League, gli azzurri sono con la testa già all'impegno di Champions in Catalogna della prossima settimana.
Intanto dopo l'infortunio di ieri, Lorenzo Insigne avrà domani il verdetto per il risentimento all'adduttore rimediato contro la Lazio, e conseguentemente se potrà provare a essere in campo contro il Barcellona sabato prossimo.
L'attaccante azzurro sarà sottoposto a una risonanza magnetica per appurare l'entità della possibile infiammazione pubica e capire se ha un problema muscolare serio all'adduttore o se si tratta di una semplice contusione.
Oggi Insigne ha fatto terapie e domani si sottoporrà a esami strumentali. Se la diagnosi sarà negativa per Insigne la sua stagione sarà finita e Gattuso dovrà ridisegnare l'attacco a Barcellona.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-08-2020 20:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA