LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Mercato

Napoli, definito l'arrivo di Tuanzebe. Nelle prossime ore le visite mediche

Il calciatore arriva con la formula del prestito secco

di Nicola Vanacore
Napoli, definito l'arrivo di Tuanzebe. Nelle prossime ore le visite mediche

Napoli e Manchester United hanno trovato l'accordo economico per definire la trattativa per Axel Tuanzebe 24 anni nato in Costa d'Avorio ma di nazionalità inglese attualmente in prestito all'Aston Villa.
L'accordo fra il club inglese e quello partenopeo è stato raggiunto sulla base di un prestito secco oneroso da 500mila euro. 

Difficile vederlo però in campo giovedì sera all'Allianz Stadium di Torino nel match contro la Juventus, visto che deve ancora sostenere le visite mediche e definire tutti gli aspetti burocratici legati al trasferminento.

Tuanzebe, fisico possente, alto 185 centimetri oltre a ricoprire il ruolo di difensore centrale può giocare all'occorrenza in difesa sulla fascia destra, prende nello scacchiere azzurro il posto di Manolas. 
Finora è stato impegnato molto poco per via di numerosi infortuni (questo il motivo del prestito secco da parte del club azzurrro) e ha un contratto in scadenza a giugno 2023.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-01-2022 15:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA