LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie a

Napoli, c'è la Juventus. Per Gattuso è la gara della vita

Formazione dettata dagli assenti. Squadre in campo alle 18

di Nicola Vanacore
Napoli, c'è la Juventus. Per Gattuso è la gara della vita

Inutile negarlo, per Rino Gattuso è la partita della vita.
Sa bene l'allenatore azzurro quanto tutto l'ambiente tenga a questa partita, e poco conta se la squadra è in piena emergenza fra infortuni e Covid.
Bisogna invertire la lotta, e bisogna farlo subito, altrimenti l'obiettivo Champions può diventare una chimera, con tutti i risvolti legati al futuro del club che senza gli introiti della massima competizione europea dovrà rivedere i suoi programmi.
Sulla sponda bianconera Pirlo è stato chiaro, a Napoli per vincere, con Chiellini che oggi festeggia le 400 presenze in serie A tutta con la maglia della Juventus.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1) allenatore Gattuso: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.
JUVENTUS (4-4-2) allenatore Pirlo: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. 
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-02-2021 15:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA