LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Evento

Musica e Solidarietà, va in scena Forever

Lo spettacolo dell'associazione di Cat Girace questa sera nella Chiesa del Gesù

di Enzo Esposito
Musica e Solidarietà, va in scena Forever

Si terrà giovedì 4 gennaio alle ore 20:00 con ingresso gratuito, lo spettacolo “Forever” una serata di musica e solidarietà, presente all’intero del programma natalizio del comune di Castellammare di Stabia, nella Chiesa del Gesù a Castellammare di Stabia. Il secondo anno che l’associazione stabiese sceglie questa location per un concerto di musica classica e leggera, che vedrà come protagonisti i ragazzi del Social Guitar Project di Cat Girace: si tratta di uno dei coinvolgenti show del chitarrista stabiese a cui prenderanno parte ben 50 chitarristi, allievi dello stesso maestro che si esibiranno all’unisono, accompagnate dai valenti musicisti della band del SGP e, come sempre, con il pregevole intervento del team vocalist di Cat Girace composto da giovani cantanti selezionati tra le migliori promesse del panorama stabiese e non.

Tra le novità di quest'anno, Cat Girace presenterà il suo nuovo progetto musicale, un gruppo vocale formato da giovanissimi talenti, che prenderà il nome di Heartbeat.

Come in ogni occasione sarà associato al concerto del Social Guitar Project un fine benefico: all’evento è abbinata, infatti, una lotteria gestita dalla Carmine Onlus, partner storico del Social Guitar, il cui ricavato andrà a favore degli orfanotrofi gestiti in Albania dalle Suore di Madre Teresa (i biglietti saranno acquistabili prima e durante il concerto in Chiesa) con estrazione di premi a fine serata.

Quest'anno il concerto sarà impreziosito dalla conduzione di: Camilla Scala & Michele Amalfi, due stimati artisti stabiesi che durante lo svolgimento del concerto illustreranno le ricchezze storico-artistiche presenti nella Chiesa di Gesù e Maria, vera e propria perla di bellezza del centro storico di Castellammare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-01-2018 10:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA