GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Muore sull'asfalto diciannovenne, aperta un'inchiesta

Il dolore del sindaco di Vico Aiello: 'Esprimo il dolore di tutti per questa tragedia'

di Redazione
Muore sull'asfalto diciannovenne, aperta un'inchiesta

Indaga la Procura di Torre Annunziata sulla morte di un altro ragazzo per un incidente stradale. Antonino Aiello, di 19 anni, è morto dopo la caduta dal suo scooter che si è scontrato con una motocicletta nel pomeriggio di ieri.

L'impatto sulla strada che da Vico Equense porta a Positano in località Tordigliano. Ferito in modo lieve il quarantenne che era alla guida della moto. La giovane vittima frequentava l'ultimo anno dell'istituto Bixio e lo studente tra pochi giorni sarebbe partito in gita con i suoi compagni. Tutti sconvolti gli abitanti di Arola, il borgo di Vico Equense, dove il ragazzo viveva con la famiglia.

"Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa Terra", ha detto ieri il sindaco di Vico Peppe Aiello. 
"Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino", conclude Aiello.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2024 09:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA