LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Muore in un incidente a 17 anni, a Sant'Antonio Abate un torneo per Alfonso

Vittima sulla statale sorrentina iniziativa a tre anni dalla scomparsa

di Redazione
Muore in un incidente a 17 anni, a Sant'Antonio Abate un torneo per Alfonso

È morto il tre settembre di tre anni fa. Aveva solo 17 anni Alfonso, vittima di un incidente stradale a Castellammare. 

Domani la sua città lo ricorda nell'anniversario della scomparsa. Lo annuncia il sindaco di Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale: "Il nostro stadio comunale sarà gremito di ragazzi che vorranno disputare un amichevole nel ricordo di un giovane abatese prematuramente scomparso, Alfonso Manzi". In suo ricordo si disputa un torneo di calcio che porterà il suo nome. Le squadre scenderanno in campo dalle 16 alle 21,30 per il primo memorial in suo onore. 

Continua il primo cittadino: "Una giornata, promossa dalle Associazioni sportive del territorio con il Centro Parrocchiale Santa Maria Rosa Nova, che nasce per ricordare un ragazzo che ha fatto della sua vita un esempio di amore e altruismo. La partecipazione della comunità, anche da semplici spettatori, sarà il modo migliore per ricordare un amico del territorio che ci ha purtroppo lasciati troppo presto in un tragico incidente".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2022 16:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA