GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Muore dopo incidente in scooter, Vico Equense in lutto per Vincenzo

Dolore anche a Positano

di Redazione
Muore dopo incidente in scooter, Vico Equense in lutto per Vincenzo

Vico Equense in lutto per la morte di un giovane calciatore vittima di un incidente in scooter. Vincenzo Gargiulo, 22 anni, viaggiava sulla statale 145 sorrentina. Ha tamponato un’auto che lo precedeva ed è caduto sull’asfalto rimanendo ferito in modo serio. 


Soccorso da un’ambulanza del 118, a causa delle gravi condizioni, il giovane di Vico Equense è stato immediatamente trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Ma all'alba la notizia che non ce l'ha fatta. È il sindaco Peppe Aiello a ricordarlo a nome della sua comunità: "Questa notte una tragedia ci ha scosso. Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo. Un ragazzo meraviglioso e per bene.
Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più". Dolore anche a Positano dove il ragazzo giocava nella squadra del San Vito. 
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Sorrento per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-07-2023 20:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA