DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Muore dopo il parto, Enza Donzelli era la compagna di Andrea Cannavale: 'Buon viaggio amore mio bello'

Sconvolto il figlio dell'attore Enzo, disposta l'autopsia

di Redazione
Muore dopo il parto, Enza Donzelli era la compagna di Andrea Cannavale: 'Buon viaggio amore mio bello'

Aveva partorito pochi giorni fa. Il primo figlio, nato il 9 agosto. Poi delle complicazioni, le sue condizioni sempre più gravi e muore a 43 anni. Lasciando un neonato di pochi giorni e il compagno, Andrea Cannavale, figlio dell'attore scomparso Enzo Cannavale.

E' morta così, Vincenza Donzelli, per le complicanze post partum in una delle cliniche private più note di Napoli. Il figlio sta bene, ma per la 43enne non c'è stato niente da fare. Aperta un' inchiesta, disposta l'autopsia per stabilire le cause della morte.

Nel dirle addio la saluta così il compagno, Andrea Cannavale: «Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre»?. Vincenza Donzelli era un'apprezzata operatrice culturale.

Era responsabile di uno dei percorsi della Galleria Borbonica “La Via della Memorie”, con ingresso da Palazzo Serra di Cassano, presidente di Interno a14 e ideatrice della rassegna culturale di Montedidio racconta. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da coloro che l'avevano conosciuta, sconvolti per quanto accaduto. "Un'anima gentile, solare, professionale, capace di ascoltare e percepire cose belle, non c'è più. Napoli perde un punto di riferimento anche per gli artisti. Non riesco a scrivere altro. Era una donna preziosa. Vicinanza ai suoi familiari" scrive Marco Meraviglia.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-08-2022 18:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA