SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Muore a 37 anni finalista di Miss Italia, Antonella era malata di tumore

L'ultimo messaggio al marito: 'Sono fortunata ad averti'

di Redazione
Muore a 37 anni finalista di Miss Italia, Antonella era malata di tumore

L'ultimo messaggio dall'ospedale è stato per il marito. È morta Antonella Flagiello, modella arrivata in finale a Miss Italia nel 2004. Napoli a lutto per lei. La bellissima modella aveva appena 37 anni, ha combattuto contro un tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo.

I suoi funerali nella giornata di domani.

Tanti piangono per lei. Prima di tutto i familiari e gli amici, la donna lascia un enorme dolore tra chi la conosceva. In particolare, tra gli amici di Napoli e Casoria che la ricordano sempre gentile e sorridente, disponibile, generosa. Protagonista di diverse campagne pubblicitarie, nel 2014 contribuì a organizzare una tappa del concorso Miss Italia nel sul lungomare di Napoli. Devastato il marito che sui social aveva ricordato la grande forza mostrata da Antonella durante la malattia.

La modella era ricoverata da qualche giorno, aveva scritto l'ultimo post il 15 gennaio su Facebook, un messaggio dedicato al marito: "Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo".

I funerali saranno celebrati domani, lunedì 23 gennaio, alle 12, nella parrocchia di San Tommaso nel quartiere di Napoli dove viveva, a San Pietro a Patierno.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-01-2023 22:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA