È morto subito dopo essere andato a sbattere con la sua auto contro un cancello di un'azienda. Aveva 19 anni Salvatore Catapano. In gravi condizioni la fidanzata che questa notte era in auto con lui a Striano.
La ragazza si trova in prognosi riservata all'ospedale di Sarno.
La comunità di Poggiomarino si stringe intorno alla famiglia Catapano. "Oggi piangiamo per la perdita di un nostro giovane concittadino vittima di un incidente stradale gravissimo in cui è coinvolta anche una giovane ragazza che sta lottando per la vita - scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Maurizio Falanga - Una vita spezzata prematuramente. Alla famiglia del giovane le più sentite condoglianze mie, dell’Ammministrazione e di tutta la nostra comunità. Per la ragazza le nostre preghiere perché riesca ad uscirne incolume quanto prima".
Anche l'ex scuola di Salvatore, l'istituto Fermi di Sarno, partecipa al lutto: "Il dirigente scolastico, prof. Antonio Di Riso, e tutta la comunità scolastica si unisce all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Catapano Salvatore, che è deceduto questa notte a causa di un gravissimo incidente stradale".
I funerali si svolgeranno domani.