GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre Annunziata

Movida violenta, uno sguardo di troppo ad una ragazza scatena la rissa sul lungomare: arrestati tre ventenni

Nei guai Pietro Liguori di Trecase, Pasquale Annunziata di Ottaviano e il torrese Giuseppe Gessosi

di Redazione
Movida violenta, uno sguardo di troppo ad una ragazza scatena la rissa sul lungomare: arrestati tre ventenni

Uno sguardo alla ragazza sbagliata, un commento di troppo e si scatena l’inferno. Sul lungomare affollato di domenica sera, una rissa è scoppiata tra due comitive di giovani ventenni. I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Torre annunziata, in servizio sul litorale per garantire la sicurezza nelle zone della movida, nella serata di ieri, nei pressi di un lido lungo via Marconi, hanno notato alcuni giovani che si colpivano a pugni e schiaffi.
I motivi della rissa sono ancora in corso di accertamento: probabilmente commenti rivolti alle ragazze di uno dei due gruppi.
I tre sono stati arrestati  per rissa e lesioni. Sono Pietro Liguori, 25enne di Trecase, già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Gessosi, ventenne di Torre Annunziata e Pasquale Annunziata, di 22 anni, arrivato da Ottaviano per trascorrere la serata sul lungomare torrese.
I tre sono stati subito bloccati dai militari mentre continuavano a picchiarsi. Poi sono stati accompagnati presso il Pronto soccorso di Boscotrecase, dove i medici hanno medicato loro le ferite risultato della rissa.
Gli arrestati dopo le formalità di rito sono agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-08-2016 14:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA